top of page

UNMARKED ANIMAL FIARC-IFAA 2021

... si torna in campo!

Dopo la pausa forzata del 2020 i Liberi Arcieri tornano in campo nella loro veste di organizzatori di gare FIARC. Sarebbe ridondante spendere parole su quello che ci ha tenuto lontani dall'attività sportiva per così tanto tempo, inutile rimarcare le sofferenze vissute in tutte le pieghe della nostra vita nei lunghi mesi dell'emergenza che ci ha coinvolti.

Non solo ci è mancato tirare con l'arco fuori dal proprio giardino (o dal corridoio di casa), incontrarci e sfidarci, ci è mancato anche e soprattutto la tensione positiva ed energetica di progettare una gara, studiare i tiri, verificarne la fattibilità sul campo, guardare il meteo, preparare il ristoro, gli score, i totem, l'accoglienza... e finalmente, domenica 3 ottobre 2021 abbiamo lasciato che questa tensione esplodesse nel migliore dei modi: LA GARA.

A Gattico abbiamo allestito un percorso Unmarked Animal FIARC-IFAA come da protocolli attuali, 28 piazzole un po' "benedette" dalla pioggia in cui si sono cimentati più di 110 arcieri. Un numero notevole viste le attuali restrizioni! Numeri di cui non possiamo che ringraziare tutti voi che siete tornati a darci fiducia.

A presto per la nuova stagione... e si torna alle gare FIARC.

bottom of page